martedì 17 maggio 2011

Watch the video of Cape Verde dogs :-)






Firma la Petizione:  clicca qui!

6 commenti:

  1. anche dopo aver passato ore con la Marzia a cercare le foto, scegliere la colonna sonora e montare il filmato, rivederlo mi fa venire le lacrime agli occhi!! La maggior parte dei cani che vedete sono amici che incontro ogni giorno a Santa Maria, mentre qualcuno di questi, compresa la mia dolce Missy e Rasher, morti per avvelenamento, non ci sono più. Io mi auguro che la loro morte non sia stata inutile e con l'aiuto di tutti possiamo renderla tale.
    GRAZIE A TUTTI COLORO CHE FIRMERANNO LA PETIZIONE.

    Patty

    RispondiElimina
  2. Beh se ci fosse un oscar del pianto... sono commossa, sono felice, sono ancora piu' motivata a dare sempre di piu' per questi esseri pelosi che chiedono solo di essere amati, almeno un pochino...
    Facciamolo tutti dai, vicini e lontani, un piccolo passo insieme per savarli da abusi, crudelta' gratuite, avvelenamenti dolorosissimi. Firmate la petizione, seguite il blog, le pagine facebook e CONDIVIDETE...perche' condividere l'amore per cani e gatti rende migliori. Quando fai qualcosa per loro, fai qualcosa di importante anche per te stesso...sorridi :-)
    Pat&Nicky

    RispondiElimina
  3. E' stato davvero un piacere x me creare questo video con Patty ... e spero ne seguano altri in difesa dei nostri amici pelosi !!! Invito anch'io tutti a firmare la petizione x evitare inutili e dolorose stragi future ai danni di queste dolcissime creature! Loveeeeeeeee, Marzia

    RispondiElimina
  4. Eh no care !!! Se ci fosse l' oscar del pianto la prima sarei io !!! :-)
    Ho iniziato prima di vedere il video !!! :-DDD
    Ma come mai ci sono solo delle donne nelle foto ( a parte il vet ??? )
    Siamo sempre solo noi ad amarli così tanto ???
    Ovviamente la petizione l'ho già firmata da un pò, ma continuerò a condividere su facebook per raccogliere ancora più firme !!!
    Un bacio a tutte !!!!
    Lara

    RispondiElimina
  5. Sono 10 anni che verso lacrime per i ns pelosetti di Cabo Verde e per tutti quelli che soffrono come loro in Italia e in Europa. praticamente vivo firmando e divulgando petizioni da far firmare.. Tentando di raccogliere medicinali e far arrivare fondi ai rifugi ed ai canili più disperati ed alle volontarie che ospitano cani brutalizzati, massacrati e malati. Rinuncio al mio tempo libero x diffondere appelli per le adozioni di queste povere creature. Dico sempre che non ho più lacrime ma non è vero e proprio per questo dedico ogni giorno e notte almeno 4 o 5 ore del mio tempo per aiutarli. Da soli.. Senza voce non possono nulla.. Volontarie italiane, mi stanno aiutando a raccogliere medicinali per lorononostante la grave situazione del sud Italia!!!
    A presto con questi aiuti. Firmo la petizione e la faccio girare...ciao Gabry

    RispondiElimina